Bellezza
Tutte le tendenze make up autunno inverno 2013-2014
Quale sarà il make up più cool da sfoggiare nella prossima stagione fredda? Ecco tutti i suggerimenti e i trend arrivati dalle sfilate.

Quali saranno le tendenze make-up dell’autunno inverno 2013 2014? Quei trucchi che non dovranno assolutamente mancare nel nostro beauty case per aiutarci ad essere trendy ma, soprattutto, bellissime? Scoprirli non è difficile, basta tornare indietro di qualche mese e dare un’occhiata alle foto delle sfilate di moda in cui sono state svelate le collezioni di abbigliamento ed accessori per la stagione fredda; è proprio in queste occasioni, infatti, che i make-up artist si sbizzarriscono e propongono sui volti delle modelle quelli che diventeranno i trucchi must della stagione.
Trend make-up autunno-inverno 2013-2014
Il natural make-up, quella specie di trucco-non-trucco che punta ad esaltare la bellezza naturale del volto, è stato la scelta di molti importanti truccatori e sarà anche il make-up più adatto alle occasioni di tutti i giorni per essere in ordine ma sobrie – lavoro e università – ma anche in occasioni particolari come, ad esempio, il giorno delle proprie nozze.
Trucco naturale, con pelle del viso perfetta che sembra quasi di porcellana, e labbra dipinte da un rossetto dal colore deciso e scuro come il rosso prugna: è stato questo il make-up ammirato sulle ragazze che hanno sfilato sulla passerella di Byblos ed Emporio Armani al Milano Moda Donna.
Un tocco più originale su altre passerelle in cui è stato ammirato un make-up molto naturale su viso e labbra ma decisamente più appariscente sugli occhi, messi in evidenza da un tratto deciso di eyeliner nero che sostituisce ombretto colorato e matita.
Ampio spazio anche allo smokey-eye che, smorzato e reso più soft, si presta anche ad essere tranquillamente sfoggiato di giorno senza rendere lo sguardo troppo deciso o carico.
