Il Carla Gozzi Show con il trucco minerale Youngblood

Dal 20 novembre 2013 fino al prossimo 6 aprile 2014 l'Italia sarà attraversata da una ventata di stile. Inizia infatti il Carla Gozzi Show, con la stylist più famosa di casa nostra. E per il trucco saranno usati cosmetici Youngblood, marchio di trucco minerale.

È fissata per il 20 novembre prossimo la prima data del tour Carla Gozzi Show. L'esperta di moda e stile più amata e apprezzata di casa nostra, sarà infatti impegnata in un viaggio in giro per l'Italia con l'unico obiettivo di rifare il look alle signore.

L'occasione è unica: basta scegliere una delle otto tappe previste e tentare la fortuna. Carla sceglierà solo dieci fra le tante partecipanti e creerà per loro un outfit studiato ad hoc per un'occasione speciale. Dal perfetto abbigliamento da lavoro a quello per un primo appuntamento fino ad arrivare alla serata di gala.

Un team di truccatori, hair stylist e professionisti della bellezza saranno a completa disposizione delle fortunate per aiutarle nel restyling. E proprio a proposito di estetica: uno dei partner tecnici dell'iniziativa sono le profumerie La Gardenia, che metteranno a disposizione le linee di trucco minerale del marchio Youngblood.

E così forse si riuscirà finalmente a sfatare il mito che i pigmenti minerali vadano bene solo per un maquillage leggero che dura solo poche ore. I brand che creano cosmetici professionali per il trucco sono al contrario in grado di ottenere prodotti che vanno bene anche per i red carpet e i servizi fotografici.

Non a caso Youngblood ha fra le star di Hollywood le sue fan più convinte come Jessica Alba, Jennifer Aniston o Gwyneth Paltrow. Ebbene, per le partecipanti al Carla Gozzi Show, che verrà anche trasmesso su Real Time, sarà concesso un trattamento super lusso di trucco con questi meravigliosi prodotti minerali e cruelty free, decisamente a prova di flash o telecamera.

Come già detto, la prima tappa del tour sarà il 20 novembre a Bologna, poi si toccheranno i teatri di Verona, Roma, Torino, Padova, Milano e Bergamo, concludendo a Lugano con l'ultima tappa del 6 aprile 2014. Per info sull'evento consultate il sito ufficiale di Carla Gozzi e incrociate le dita. Potreste avere l'occasione di conoscerla e di avere la sua attenzione per un pomeriggio intero!

Foto | Facebook - Carla Gozzi

  • shares
  • Mail