Tutte conosciamo Giuliana Arcarese, meglio nota come Makeup Delight, grazie al suo seguitissimo canale Youtube e all’altrettanto cliccatissimo blog. La make-up artist di origine sicula e di adozione americana, sorprende le sue fan e quelle di trucco minerale con una bella novità. E’ uscita infatti la nuovissima palette firmata Neve Cosmetics con 10 bellissimi colori duocromatici scelti da Giuliana.

E il particolare parliamo (in ordine di apparizione nel cofanetto) di “Tacco 12”, un bellissimo marrone con sfumature bordeaux; “Facifico”, un verdone smeraldo con riflessi shimmer; “Casa Delight”, un viola-lilla molto luminoso; “Texas”, un marrone terra bruciata con sfumature aranciate; “Biker Chic”, un bel grigio a finish semi-opaco; “Jet Lag”, un rosa arancio perfetto anche come blush; “It’s a boy”, un blu cobalto a effetto metal; “Trinacria”, un arancio-oro caldissimo; “Route 66”, un beige rosato chiarissimo che può essere usato anche come illuminante; “Monterey”, un verde bosco matte.

Le tonalità delle cialdine, il packaging e i nomi dei pigmenti sono stati fortemente voluti da Giuliana che, con l’aiuto di Neve, ha creato una tavolozza cosmetica a sua immagine, con colori che raccontano la sua vita e la sua storia. E così è nata questa inedita limited edition che prende appunto il nome di Makeup Delight palette. Ora disponibile sul sito Neve ad un prezzo lancio scontato.

Ogni pigmento è cruelty free e vegano, perciò rispetta in pieno la politica di Neve di creare prodotti indirizzati anche a chi non utilizza cosmetici testati su animali o che contengano componenti animali. Le polveri di questa palette, tranne “Casa Delight”, “It’s a boy” e “Monterey” sono poi lip safe, permettendo così un loro uso anche sulle labbra, zona delicata per cui non tutti gli ingredienti di trucco minerale sono adatti. Ovviamente nessun pigmento contiene parabeni, siliconi e petrolati.

Così Makeup Delight si aggiunge alle altre palettine degli Arcobaleni firmati Neve Cosmetics. E se volete qualche dato tecnico sul prodotto ci diciamo che l’ingombro del cofanetto è di 10 x 23cm, mentre il diametro delle cialde magnetiche è di 3,6cm. Per saperne di più potete consultare il sito del brand di trucco minerale o il canali web di Giuliana, da cui potete anche dare un’occhiata da vicino ai colori della sua creazione!

Via | Makeup Delight
Foto | Facebook – Makeup Delight

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013