Il giorno tanto atteso da tutte le coppie di innamorati si sta avvicinando e in molti pensano a che cosa regalare per questo evento. Chi pensa a mazzi di fiori e a scatole di cioccolatini, chi a capi d’abbigliamento e lingerie e chi invece preferisce optare per delle fragranze. Come nel video postato qui sopra, anche noi vogliamo suggerirvi alcuni profumi per lei per San Valentino 2014, ma anche per lui, nel caso in cui il profumo sia la vostra scelta.

I profumi da donna e da uomo sono davvero numerosi e si possono trovare in ogni profumeria; l’unico dettaglio fondamentale è il gusto del proprio partner, poiché qualora ami una profumazione fruttata e fresca non sopporterà qualcosa di speziato e intenso. Ecco quindi alcuni consigli scelti apposta per voi da Pinkblog.

 

Guess Girl Belle – Guess

Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014


Si tratta di una fragranza decisamente misteriosa, ma anche carica di fascino. Fresca e delicata, durevole nel corso della giornata e perfetta per donne sempre in movimento e determinate.

Le note di testa sono champagne rosé, mix di frutti di bosco, deliziosa mela Golden.
Le note di cuore sono peonia rosa, violetta e gelsomino d’Arabia naturale.
Le note di fondo sono muschio e legno di sandalo australiano.

 

Guess Night – Guess

Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014
Stiamo parlando di un profumo capace di donare sensualità ad ogni uomo, grazie alle numerose combinazioni di essenze presenti in esso.

Le note di testa sono composte da peperoncino, pompelmo ed elemi.
Le note di cuore sono cedro, vetiver e geranio.
Le note di fondo sono patchouli, ladano e vaniglia nera.

 

Signorina Eleganza – Salvatore Ferragamo

Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014
Fragranza da donna energetica e frizzante grazie alla fusione del pompelmo e della pera, avvolgendo completamente ogni “signorina” con delicatezza e sensualità.

Le note di testa sono pompelmo e pera.
Le note di cuore osmanto e polvere di mandorla.
Le note di fondo di patchouli e cuoio.

 

Valentina – Valentino

Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014
Uno dei profumi di maggiore tendenza per le donne e vista la confezione decisamente elegante e femminile potrebbe essere il regalo perfetto, regalando sensualità, eleganza, freschezza e irriverenza.

Le note di testa sono tartufo bianco e note fruttate.
Le note di cuore sono gelsomino, fiori d’arancio e tuberosa.
Le note di fondo sono legno di cedro e ambra.

 

The One For Men – Dolce & Gabbana

Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014
Uno dei profumi da uomo più eleganti e sensuali in commercio, perfetto per l’uomo carismatico e sofisticato che adora essere al centro dell’attenzione.

Le note di testa sono pompelmo, coriandolo e basilico.
Le note di cuore sono cardamomo, zenzero e fioritura d’arancio.
Le note di fondo sono cedro, ambra e tabacco.

Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014

Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014 Ecco i 5 profumi, per lei e per lui, per San Valentino 2014

Foto | Well + Good su Pinterest, Ricardo Colonia Restrepo su Pinterest, Mrs Aurelilou su Pinterest, lovely ballerine su Pinterest, Nicole Holzbauer su Pinterest, Cassie Crain su Pinterest, Justine Martin su Pinterest, Vinh Tran su Pinterest, Two River Theater su Pinterest, GUESS su Pinterest? The Rose Garden ? su Pinterest

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014