Tiriamo le somme di una settimana della moda come sempre ricca di emozioni e di novità, ed anche questa volta, scopriamo quali saranno le tendenze capelli 2014 – 2015 che abbiamo visto durante le sfilate londinesi. Anche per quanto riguarda gli hairstyle, quello che ha dominato quest’anno a Londra è un look capelli senza dubbio molto semplice, più semplice rispetto a quello che abbiamo visto in occasione delle sfilate neworkesi. Fatta eccezione per pochissime acconciature leggermente più eccentriche, possiamo dire che le chiome viste in passerella non hanno stupito in maniera eccessiva.


Marina Hoermansede


Pinghe
Temperley London
Temperley London treccia
Vivienne Westwood

Capelli lisci o mossi rigorosamente sciolti hanno dominato le passerelle, da Burberry Prorsum a Tom Ford. Si distingue leggermente Marina Hoermansede, che opta per una coda bombata senza dubbio da copiare, per chi ama questo tipo di acconciature. Un inno alla semplicità anche quello da parte di J.W. Anderson, le cui modelle sfilano con normali code basse con riga laterale.

Raccolto a tutto volume per la sfilata di Vivienne Westwood, mentre Temperley London opta invece per uno dei look più belli, semplici ed intramontabili di sempre, ovvero una morbida treccia laterale, molto elegante e giovane al tempo stesso, come potete vedere con i vostri occhi.

Insomma, anche questa volta la London Fashion Week ci propone quelli che potrebbero essere i trend beauty che vedremo nei prossimi mesi, per cui, non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini per scoprire le ultime novità sui capelli! Fateci sapere cosa ne pensate!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014