Jewmia è l’unica azienda italiana worldwide specializzata nel noleggio/vendita di gioielli online. Nel suo catalogo ci sono articoli di alto standing da acquistare o noleggiare, perché il piacere non è solo nella proprietà di un bene ma anche (e forse soprattutto) nel giovamento che si può trarre dal suo uso.

La mission del marchio, frutto del genio creativo dell’imprenditore palermitano Marco Matranga, è quella di raccogliere in un unico portale l’arte e lo stile della gioielleria dei maestri orafi italiani per evitare la soccombenza ai colossi del settore e dunque la sparizione.

In Jewmia il gioielliere del Belpaese ha l’opportunità di aprirsi al mondo, di creare valore per cercare di avere il meritato ritorno economico, allontanando lo spettro di un’attività costretta a sopravvivere.

Qualità, serietà, sicurezza e storia dei partner sono la marcia in più di Jewmia, che non vuole emulare i grandi marketplace cercando numeri e volumi sui brand famosi, ma punta a fare da collettore per quel mondo di arte e qualità che la globalizzazione ha messo al palo. Una visione sana e pioneristica, frutto di una mente illuminata come quella di Marco Matranga (nella foto sotto).

Foto | Jewmia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2018