Vita da royal ex: Chelsy Davy e Cressida Bonas al matrimonio di Harry e Meghan

Le ex storiche di Harry, Chelsy Davy e Cressida Bonas, oggi hanno partecipato al royal wedding! Onore a due eroine dei giorni nostri!

Il matrimonio di Harry e Meghan è andato, i due piccioncini sono marito e moglie e possiamo finalmente dedicarci alle vere eroine della giornata: Chelsy Davy e Cressida Bonas! Queste due ragazze sono le ex storiche di Harry che, non solo lui ha invitato al matrimonio, ma loro ci sono anche andate… per quanto si possa restare in buoni rapporti con il proprio ex, il matrimonio è decisamente troppo, soprattutto se il tuo ex è un vero principe ed è anche discretamente carino e simpatico!

Chelsy Davy e Cressida Bonas con tutta la forza e la determinazione del mondo questa mattina si sono alzate presto, si sono vestite, truccate e sistemate, son salite sui tacchi alti e sono andate al Cappella di St. George al Castello di Windsor e hanno assistito inermi al matrimonio.

La prima ad arrivare è stata Chelsy Davy, la ragazza sudafricana con cui Harry è stato fidanzato 2004 al 2011, sette anni felici ma interrotti da qualche allontanamento, fino a quando uno dei due (o entrambi) si sono resi conto che la storia era arrivata al capolinea. Si vocifera che nel 2011 ci fosse un nuovo avvicinamento, per merito di Kate Middleton, ma poi non si è concretizzato nulla. In effetti nel 2011 Chelsy era presente alle nozze di William e Kate…

Chelsy Davy ha raccolto tutto il suo coraggio a due mani ed è andata al matrimonio, ha scelto un vestitino blu sopra il ginocchio, violando quindi il dress code, e ha completato il look con uno scialle coordinato, dei sandali beige, una borsetta trapuntata e un fascinator nero e blu scuro con le piume. Bellissima e un po’ sfrontata con quelle gambe scoperte, ma noi possiamo capirla…7 anni di relazione e va all’altare con un’altra!

L’altra ex a presenziare alle nozze è stata Cressida Bonas, l’ultima fidanzata prima di Meghan, con cui Harry è stato fidanzato per due anni. Una modella e attrice che per il matrimonio ha sfoggiato un vestito un po’ troppo colorato e da giorno, sembrava una ragazzina, però non so, la sensazione è che sia troppo poco elegante per un contesto di questo tipo. Ma anche nel suo caso, chi siamo noi per giudicare… probabilmente saremmo rimaste a casa a piangere davanti alla tv con una vaschetta di gelato formato famiglia e un cucchiaino!

Neanche a dirlo, i social sono pieni di meme per queste due eroiche ragazze che per quanto possano essere sembrate disinvolte oggi hanno incassato un colpo allo stomaco di quelli che non basta una vita per dimenticare. Harry per Meghan ha stravolto ogni regola, si è emozionato in chiesa, ha detto “si” prima di sentire la domanda… insomma più innamorato di così non si poteva davvero.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail