Parajumpers, progetto che nsce dalla collaborazione tra Ape&Partners e Massimo Rossetti che 15 anni fa ha dato vita ad una linea di abbigliamento riconosciuta in tutto il mondo, ha scelto il Department Store Hyundai di Seoul, nel famoso quartiere di Gangnam, come location per l’apertura del suo primo shop in shop.

Realizzato in collaborazione con il partner KLH Int., lo spazio, collocato al terzo piano dell’edificio assieme a tutti i principali marchi emergenti del lusso, è stato arredato con materiali di recupero, come legno e ferro, combinati tra loro in modo da creare un ambiente allo stesso tempo grezzo ma moderno nel design, in linea con lo spirito “sportswear” del brand.

Questo è un momento significativo per Parajumpers, che sancisce l’inizio di una nuova strategia di espansione, dopo il successo ottenuto in tutti i principali mercati Europei e NordAmericani.

Parajumpers boutique Seoul: inaugurato il primo shop in shop, tutte le foto Parajumpers boutique Seoul: inaugurato il primo shop in shop, tutte le foto Parajumpers boutique Seoul: inaugurato il primo shop in shop, tutte le foto Parajumpers boutique Seoul: inaugurato il primo shop in shop, tutte le foto

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013: Parajumpers, i modelli icona e le novità della collezione primavera estate 2014

Herno boutique: aperto il secondo monomarca a Tokyo e un corner shop a Seoul

Roy Roger’s Jeans: inaugurato il nuovo monomarca a Napoli

Moschino boutique: aperti i nuovi monomarca ad Abu Dhabi e Amman

Blumarine Seoul: aperta la nuova boutique monomarca, le foto

Prada Stoccolma: la nuova boutique monomarca del brand in Svezia

Twin Set Simona Barbieri Roma: inaugurata la nuova boutique con un cocktail party, le foto

Burberry Napoli Via dei Mille: il party che celebra la nuova boutique, le foto

Morellato Manila: aperta una nuova boutique allo Shangri-La Mall

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto