Sulle passerelle della New York Fashion Week sfila la collezione primavera estate 2015 di Michael Kors, potrete seguire la diretta streaming della sfilata su Style & Fashion 2.0, appuntamento per domani in diretta da New York.

Michael Kors oltre a sfilare in diretta internet, lancia anche il microsito All Access Kors, un’esperienza visiva digitale coinvolgente, migliorata e ampliata che offrirà agli spettatori un accesso vip alla sfilata che si terrà agli Spring Studios di New York City domani.

“Adoro il fatto che siamo in grado di condividere la moda, l’energia e l’entusiasmo della nostra sfilata con gli spettatori di tutto il mondo”, afferma Kors. “Ogni stagione cerchiamo di esplorare modi nuovi per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Quest’anno abbiamo aggiunto nuovi contenuti al microsito sia durante che dopo lo show per mostrare ancora meglio la collezione agli utenti.”

Oltre a rispondere all'”RSVP” sul sito dedicato live.michaelkors.com, si può aggiungere un promemoria dell’evento ai loro calendari personali digitali. Il 10 settembre la diretta streaming sarà visibile su dispositivi mobile e tablet. Post Fashion show saranno poi aggiunte diverse immagini con un focus particolare sugli accessori, verranno mostrati il backstage, le fonti di ispirazioni della collezione e il video dello show.

Tutti i canali social del brand, Facebook, Twitter e Instagram, saranno inseriti direttamente nell’interfaccia del microsito, permettendo agli utenti di condividere i contenuti del fashion show in tempo reale. Commenti, immagini e video verranno aggregati utilizzando i tag #AllAccessKors e #MichaelKors.

DIRETTA LIVESTREAM SFILATA MICHAEL KORS

LEGGI ANCHE

Sfilate New York Settembre 2014: Candice Swanepoel e Naomi Campbell in passerella per Diane von Furstenberg

Sfilate New York Settembre 2014: l’arte concettuale di Milly, collezione primavera estate 2015

Sfilate New York Settembre 2014: Porsche Design, la collezione primavera estate 2015

Sfilate New York Settembre 2014: Versus Versace by Anthony Vaccarello, guest Naomi Campbell e Nicki Minaj

Sfilate New York Settembre 2014: Custo Barcelona, la collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2014