La prestigiosa Manifattura orologiera svizzera ha svelato l’ultima new entry della squadra formata da JEANRICHARD e Arsenal – un inedito assoluto per la collezione Terrascope: un cronografo nero in edizione limitata in fibra di carbonio. Questo terzo segnatempo, presentato dalla leggenda dell’Arsenal Ian Wright, fa parte di un “team” molto speciale; infatti nella confezione è affiancato da un orologio da parete, che trasferisce la Filosofia di vita JEANRICHARD direttamente dal polso al salotto dei tifosi dell’Arsenal, amanti degli orologi.

Questo Terrascope total black cattura lo sguardo con la sua cassa nera in fibra di carbonio multistrato e la sua lunetta, anch’essa nera in fibra di carbonio. Un nuovo metodo di produzione della fibra rende il segnatempo ancora più resistente. Il quadrante è caratterizzato da qualche tocco di rosso Arsenal, che fa risaltare il cannone – emblema del club di football, anch’esso tutto nero – qui posizionato sul contatore dei piccoli secondi.

Il look sportivo-chic è completato dal cinturino in “Rubbergator” nero – che riproduce l’estetica della pelle di alligatore – e dalla fibbia pieghevole in titanio. Al cuore di questo segnatempo batte un movimento cronografico meccanico automatico.

La nuova edizione limitata “Terrascope Chrono Carbon Arsenal”, disponibile in un’elegante scatola marrone, viene presentata esclusivamente in una confezione “team”, che comprende un orologio da parete JEANRICHARD, ed un certificato di autenticità firmato ogni volta da tre diversi giocatori dell’Arsenal. Quest’edizione speciale è limitata a 50 pezzi in tutto il mondo.

Bruno Grande, Amministratore Delegato di JEANRICHARD, dichiara: “Con questa edizione limitata, caratterizzata da un tocco di carbonio, volevamo da un lato rendere ancora una volta omaggio alla nostra fruttuosa collaborazione con l’Arsenal, nonché alla terra come elemento essenziale della nostra collezione Terrascope, e dall’altro desideravamo trasportare i valori di dinamismo e la Filosofia di vita che condividiamo con i Gunners direttamente nel salotto della gente. Non c’era modo migliore di farlo se non qui, nella città nativa dell’Arsenal, e con Ian Wright, che da iconico Gunner degli anni Novanta si è oggi trasformato in un affermato personaggio televisivo e radiofonico.”

Jeanrichard Terrascope Arsenal FC: il nuovo cronografo nero in edizione limitata presentato da Ian Wright



Jeanrichard Terrascope Arsenal FC: il nuovo cronografo nero in edizione limitata presentato da Ian Wright

[blogo-gallery title=”Jeanrichard Terrascope Arsenal FC: il nuovo cronografo nero in edizione limitata presentato da Ian Wright” slug=”jeanrichard-terrascope-arsenal-fc-il-nuovo-cronografo-nero-in-edizione-limitata-presentato-da-ian-wright” id=”846188″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Arsenal FC: i giocatori indossano le special edition Aeroscope e Terrascope di JeanRichard

Baselworld 2014: JeanRichard presenta i nuovi modelli Terrascope e Aeroscope, le foto

Baselworld 2014: JeanRichard presenta gli orologi in edizione speciale per l’Arsenal FC, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2014