Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Calvin Klein in ocasione di red carpet e premiere internazionali come Jennifer Garner, Reese Witherspoon e Taylor Swift.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Jennifer Garner per il gala di beneficenza organizzato da Save the Children presso il Plaza Hotel di New York City. Jennifer Garner, ospite della serata e ambasciatrice negli ultimi 5 anni di Save the Children, ha indossato un abito in crepe di seta nero della collezione Resort 2015.

Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Reese Witherspoon per la prima del suo ultimo film Wild, tenutasi durante Los Cabos International Film Festival a Cabo San Lucas, Mexico. Reese Witherspoon ha indossato un tubino bianco navy stampa laser della Resort 2015 Calvin Klein Collection.

Calvin Klein Collection ha vestito la cantante Taylor Swift per la usa apparizione a Good Morning America, Taylor Swift ha indossato un top a manica lunga e una gonna jaquard lavorati a maglia della collezione Resort 2015. Reese Witherspoon e Neil Patrick Harris per la prima del loro nuovo film, Gone Girl, tenutosi presso la Alice Tully Hall del Lincoln Center a New York ha nno indossato Calvin Klein.

Reese Witherspoon, che è anche produttrice del film, ha indossato un vestito alla Marilyn rosso lacca della linea Calvin Klein Collection Primavera Estate 2015 a cui ha abbinato anche sandali da sera in vitello dorato della linea Calvin Klein Collection. Patrick Harris, uno dei protagonisti del film, indossava un completo verde oliva con giacca a due bottoni e revers aperti della linea Calvin Klein Collection Autunno Inverno 2014 2015, disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo Uomo del marchio.

Calvin Klein Collection ha vestito la cantante Taylor Swift per la sua apparizione al the iHeart Radio Music Festival tenutosi a Las Vegas in Nevada. Taylor Swift ha indossato un top a fascia bianco e una gonna rossa di seta della collezione Resort 2015.

Celebrity Style 2014: Jennifer Garner, Reese Witherspoon e Taylor Swift vestono Calvin Klein



Celebrity Style 2014: Jennifer Garner, Reese Witherspoon e Taylor Swift vestono Calvin Klein

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Jennifer Garner, Reese Witherspoon e Taylor Swift vestono Calvin Klein” slug=”celebrity-style-2014-jennifer-garner-reese-witherspoon-e-taylor-swift-vestono-calvin-klein” id=”846612″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Harry Styles, Rita Ora, Doutzen Kroes e Christy Turlington Burns vestono Calvin Klein, le foto

Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Kiesza e Kendall Jenner vestono Fendi, le foto

Celebrity Style 2014: Rachel Bilson, Ella Purnell e Juno Temple scelgono Miu Miu, le foto

Celebrity Style 2014: Naomi Campbell, Jennifer Lopez, Rita Ora e Lady Gaga vestono Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2014