In diretta mondiale dagli Studi Pinewood di Londra, EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment annunceranno il cast e il titolo del 24 film di James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo. Il film, interpretato da Daniel Craig e diretto da Sam Mendes, sarà al cinema da ottobre 2015.

Su Style & Fashion potete seguire la diretta streaming dell’evento e scoprire in anteprima le novità sul nuovo film dedicato a James Bond, l’agente segreto 007 con licenza di uccidere al servizio di Sua Maestà.

Daniel Craig torna per la quarta volta ad interpretare il ruolo di James Bond, secondo i primi spoiler infatti il 24esimo capitolo dell’agente segreto avrà Roma tra le proprie location, anche se non sarà l’unica ambientazione italiana essendoci in previsione dei set anche alla Reggia di Caserta.

James Bond è una delle produzioni cinematografiche con il più alto numero di product placement vi ricordiamo che per Skyfall Daniel Craig indossava abiti su misura Tom Ford e occhiali da sole sempre Ford, al polso il suo immancabile Omega, per la tecnologia ovviamente Sony, la birra Heineken, e ancora la Aston Martin, un classico della serie 007.

In Casino Royale comparivano i cellulari Sony Ericsson, i laptop Sony VAIO, un escavatore New Holland, uno yacht Sunseeker, lo champagne Bollinger, lo smoking era di Brioni e gli occhiali Persol.

Ma ora non ci resta che lasciarvi alla diretta streaming per sapere tutto sul nuovo Bond 24.

DIRETTA STREAMING 007

LEGGI ANCHE

James Bond sarà a Roma per il prossimo film

Bond 24: il titolo e il cast, in diretta Giovedì 4 dicembre alle 12

Bond 24: riprese a Roma per il nuovo film di 007

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2014