In questi giorni Bar Refaeli e il suo look sono al centro dell’attenzione un po’ in tutta Italia, il motivo è che la super top model israeliana questa sera sarà ospite al Festival di Sanremo 2013, una presenza molto attesa e chiacchierata. Siamo tutti curiosi di sapere come vestirà Bar Refaeli, come porterà capelli, trucco e make up! Riuscirà a sostenere lo stress del palco del teatro Ariston?

Il look di Bar Refaeli è molto curato ed elegante, nelle occasioni importanti la bellissima top model sceglie sempre mise femminili e sofisticate ma le porta con una naturalezza disarmante, è come se fosse nata per indossare questi abiti da sogno, le scarpe più fashion. E’ una ragazza veramente meravigliosa, con un corpo perfetto ed un viso acqua e sapone. Mi chiedo perché Leonardo di Caprio se la sia fatta sfuggire…
Ecco i look più belli e sexy di Bar Refaeli
Bar Refaeli con abito in pizzo


Bar Refaeli tubino
Bar Refaeli look
Bar Refaeli abito lungho
Bar Refaeli look casual
Bar Refaeli abito chic

Bar Refaeli a Sanremo vestirà la moda di Roberto Cavalli, si parla di quattro mise diverse di cui sono già disponibili i bozzetti, un abito rosso, uno turchese, uno blu e uno smoking avorio. Durante il giorno Bar invece girerà vestita dai brand Missoni e Salvatore Ferragamo, griffe esponenti del made in Italy nel mondo.

La modella israeliana Bar Refaeli sceglie spesso abiti lunghi e molto scollati, con la schiena scoperta e con degli spacchi molto seducenti. Non esagera mai, è sempre elegante e femminile, anche quando sfoggia mini dress e tubini è sempre armonica e meravigliosa. Passa da un tubino in pizzo turchese ad un abito lungo e romantico con volant in chiffon rosa cipria, dalle mise più seducenti in nero a vestiti bianchi da vera principessa.

Sfogliate la fotogallery e ammirate i look più belli e chic di Bar Refaeli.

Bar Refaeli abito bianco
Bar Refaeli abito nero
Bar Refaeli mini dress
Bar Refaeli abito animalier
Bar Refaeli
Bar Refaeli jumpsuit
Bar Refaeli abito bianco

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013