I tronchetti estivi tornano prepotentemente di moda in questo 2013: tra le scarpe dell’estate 2013 che non possiamo perderci, infatti, il modello di stivaletto basso, con o senza lacci, con o senza tacco e realizzato nei materiali più diversi, ci farà grandissima compagnia, per completare ogni nostro look con stile e glamour.

I tronchetti estivi possono venire in nostro soccorso per ogni tipo di look: sotto un paio di jeans nelle giornate più fresche, ma anche per accompagnare minigonne e shorts, per look casual chic che non passeranno inosservati. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di tronchetti estivi da non perdere: alcuni più classici, altri più originali e coloratissimi!

Modelli di tronchetti estivi 2013

Tronchetti estivi turchesi


Tronchetti estivi fiori
Tronchetti estivi multicolor
Tronchetti estivi pois
Tronchetti estivi traforati
Tronchetti estivi zeppa

Trattandosi delle scarpe dell’estate 2013, il colore non deve mancare, così come i dettagli allegri e divertenti, come nei modelli di tronchetti estivi con stringhe e con dettagli fantasiosi e frou frou come ad esempio i nastri e gli inserti di stoffa, i fiori applicati o la stampa a pois, che dà un tocco da diva che non guasta mai nei nostri look. I modelli di tronchetti estivi multicolor, semplici e con tacco alto, non saranno da disdegnare, così come i traforati!

Tra i modelli più classici di tronchetti estivi, non possiamo dimenticare quelli bassi o con un leggero tacco, con zip laterale, che possiamo scegliere sia in una versione più neutra, in bianco, nero o beige, sia in tonalità più accese e di tendenza, come ad esempio il turchese.

Infine, tra i modelli più cool ecco comparire i tronchetti estivi che ricordano le sneakers e che sono proposti con zeppa interna, per un effetto molto particolare, che slancia la figura nascondendo però il tacco. Da scegliere in multicolor o tinta unita.

Tutte le scarpe della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Zalando.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013