Andiamo sempre alla ricerca di quei complementi d’arredo che rendano la nostra casa funzionale e completa, ma le proposte sul mercato sono talmente tante che è spesso difficile scegliere cosa acquistare. I tavoli Bonaldo rappresentano una fra le tante soluzioni pensate per le nostre esigenze, anche se in questa circostanza l’azienda ha proposto nuove varianti del tavolo Octa di Bartoli Design per arredare l’ambiente.

Le nuove varianti del tavolo Octa

[blogo-gallery title=”Tavolo Octa, nuove varianti” slug=”tavolo-octa-nuove-varianti” id=”155049″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
È solo da quest’anno che il tavolo si presenta nella versione con piano rotondo e piano rettangolare allungabile, perfetto nel caso in cui abbiamo invitati a cena e poco spazio. Octa è stato proposto nel 2013, ricevendo il premio Good Design Award; il suo nome deriva dalle otto gambe che lo costituiscono, che ricordano vagamente il gioco dello Shanghai, create in tondino di metello saldato e piegato. Queste gambe sono le vere protagoniste dell’intero progetto molto originale, conferendo al resto del pazzo eleganza, solidità, leggerezza e stabilità.

Nella nuova variante allungabile il tavolo viene proposto con il piano in cristallo, legno laccato e noce canaletto, mentre per quella rotonda vediamo protagonista il cristallo trasparente, acidato bianco e nero, con la base in metallo verniciato o cromato. Per accompagnare questi pezzi interessanti vengono mostrate anche le sedie Filly, che possono essere rivestite e sfoderate a seconda delle nostre esigenze. Realizzate in una versione con gambe in metallo a vista si propongono come la soluzione ideale per soddisfare le nostre esigenze, da abbinare agli ambienti più moderni grazie alle diverse caratteristiche che le costituiscono.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2014