Pitti Uomo Gennaio 2016 Firenze: le esclusive cuffie PRYMA by World of McIntosh

Le esclusive cuffie PRYMA by WOM (World of McIntosh) entrano per la prima volta a Pitti Uomo 89 raccontando lo stretto legame del brand 100% made in Italy con il mondo del fashion luxury. Le immagini sono su Style & Fashion

Le esclusive cuffie PRYMA by WOM (World of McIntosh) entrano per la prima volta a Pitti Uomo 89 raccontando lo stretto legame del brand 100% made in Italy con il mondo del fashion luxury. PRYMA by WOM, prodotte con materiali di alta qualità e con una meticolosa attenzione per i dettagli, sono dotate di archetti intercambiabili multicolor che le rendono un accessorio di moda completamente personalizzabile.

A Pitti Uomo 89 PRYMA presenta quattro nuove collezioni di archetti: Lollipop in quattro originali colori fluo che rimandano al vibe delle generazioni metropolitane, Jeans in altrettante nuove combinazioni full-denim, Neon in quattro varianti con esterno in tessuto gommato nero e interno total fluo e, infine, Metal, la proposta dall’anima rock, con borchie, per un’attitudine più ribelle.

A queste novità, si affiancano le cinque diverse combinazioni di colori della collezione continuativa – Coffee & Cream, Pure Black, Heavy Gold, Rose Gold & Dark Grey e Carbon Marsala – per un look dall’eleganza senza tempo. Le cuffie hanno una struttura altamente all’avanguardia, con dettagli eccellenti: un sottile strato di microfibra traspirante riveste la parte interna, il corpo è in alluminio pressofuso e la chiusura in acciaio inossidabile.