L’attesa per Sailor Moon Crystal è spasmodica. Se siete fan della guerriera bionda saprete dell’arrivo del reboot della serie degli anni ’90. La serie anime composta da 26 episodi è in arrivo a partire dal 5 luglio in madrepatria. Ma sul fronte dei giocattoli e del merchandising?

In rete sui principali siti internazionali c’è già la possibilità di ordinare figure, bambole, peluche, gadget, e accessori fashion all’insegna dei colori caratteristici di ogni membro del team.

Se vedete al top il promo vedrete che il design dei personaggi ricorda molto i personaggi realizzati per la serie degli anni 90. Forse gli occhi sono leggermente diversi, ma l’animazione è spettacolare e curata nei mini9mi dettagli, se la confrontiamo con la produzione orginale. Certo sono passati 20 anni e le tecniche d’animazione si sono di certo evolute.

La trama è come quella dell’anime originale: Usagi Tsukino (Bunny) studentessa delle medie è un tipo esuberante e pauroso e ha un grande cuore. Un giorno incontra una gatta parlante di nome Luna che le spiega che lei è destinata ad essere la guerriera Sailor Moon, guardiana dell’amore e della giustizia con un compito importante per il bene dell’umanità: ritrovare il Cristallo d’Argento. Nel corso degli episodi incontrerà delle ragazze che diventeranno delle care amiche e anche compagne di lotta.

Se la curiosità vi ha accalappiato, e volete spulciare gli store online, vi consiglio di tenere d’occhio YesAsia, J-list, CDJapan e Amazon.com. Troverete un’infinità di pezzi dedicati a ?Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Saturn, ?Sailor Uranus, ?Sailor Jupiter. Pronti a scandagliare i siti per trovare i giocattoli che fanno per voi?

[Via Moomsticks]
[Foto J-List]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014