Arredamento
Camere da letto Lema, la nuova collezione
Lema ci presenta la sua nuova collezione di camere da letto, dove classe e raffinatezza sono le parole d’ordine.

[blogo-gallery id=”176662″ layout=”photostory”]
Lema ci presenta la sua nuova collezione di camere da letto: le parole d’ordine sono classe, eleganza, stile raffinato, per soluzioni funzionali ed esteticamente all’avanguardia. Lo stile non è pretenzioso, ma semplice, adattandosi così ad ogni casa e anche ad ogni persona. La collezione è dedicata a chi ama uno stile di vita informale, con proposte free standing e modulari tra le quali scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/172451/lema-selecta-sistema-giorno-libreria-20-anni”][/related]
Il comfort è la chiave della nuova collezione Lema dedicata alla camera da letto, per dare calore e relax a un ambiente molto importante di ogni casa. I materiali, sempre di altissima qualità, infondono stile, raffinatezza e carattere, mentre le finiture danno un senso ricercato all’insieme. Camere da letto Made in Italy che sapranno conquistarvi.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/95078/letto-theo-e-armadio-al-centimetro-per-la-zona-letto-firmata-lema”][/related]
Tra le novità possiamo segnalarvi il letto Madama di Officinadesign Lema, proposto con rivestimento in tessuto o pelle e con forme morbide e rassicuranti, il comodino Sign e il comodino Silo, entrambi di Studio Kairos, per dare un tocco di originalità al nostro letto. E ancora, la poltroncina Bice di Roberto Lazzeroni e la lounge chair Lennox di Gordon Guillaumier, ma anche Felix di Lazzeroni, pensata per la zona notte e non solo.
