Lifestyle

Michelle Hunziker non trattiene l’emozione: le lacrime col piccolo Cesare

Michelle HunzikerMichelle Hunziker

Momento davvero dolcissimo per nonna Michelle Hunziker che si emoziona col piccolo nipotino Cesare Augusto.

Una domenica all’insegna della famiglia per la famiglia Hunziker-Ramazzotti-Cerza con nonna Michelle che si è divertita, ed emozionata, per il piccolo nipotino Cesare Augusto. La showgirl sta dando una mano alla figlia Aurora e un momento molto dolce tra loro è stato “davvero troppo” per la svizzera che ha ceduto all’emozione…

Michelle Hunziker nonna dolcissima

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Questa domenica, Michelle Hunziker è corsa a casa di Aurora Ramazzotti per passare un po’ di tempo con lei e, ovviamente, col suo nipotino Cesare.

Sui social, la svizzera è stata ripresa da Auri mentre dà il biberon al bambino mentre lo tiene in braccio. Un momento davvero emozionante tanto che la showgirl non ha retto ed è quasi scoppiata in lacrime.

“Ma cosa fai?”, le ha chiesto la Ramazzotti. E mamma/nonna Michelle ha risposto: “Eh, ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia e perché è pazzesco dai, la vita è pazzesca”. 

Nonna e mamma

In una recete intervista a F, la Hunziker aveva parlato del doppio ruolo mamma/nonna: “Essere nonna più bello dell’essere mamma? Non è più bello, ma sicuramente è un’emozione diversa. Perché hai più esperienza”.

E ancora: “Sono a tutti gli effetti la nonna, come sono stata la mamma di Auri: anche se avevamo pochi anni di differenza, che ci hanno consentito di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata ‘l’amica’. Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione”.

Change privacy settings
×