Attualità
Premiata Milano via Sant’Andrea: il party d’inaugurazione della nuova boutique, le foto
Premiata ha inaugurato la sua nuova boutique a Milano, nella centralissima ed esclusiva Via Sant’Andrea, al civico 17. Tutte le foto del party evento sono su Style & Fashion 2.0

Premiata ha inaugurato la sua nuova boutique a Milano, nella centralissima ed esclusiva Via Sant’Andrea, al civico 17. Tutte le foto del party evento sono su Style & Fashion 2.0
La serata è stata un’occasione per festeggiare non solo l’apertura del nuovo spazio, ma anche i risultati più che soddisfacenti ottenuti quest’anno dall’azienda nel corso delle campagne vendita, che hanno registrato un aumento del fatturato del 40%.
Il merito è soprattutto della linea di sneakers, ultra leggere e richiestissime, che stanno spopolando nell’ultimo periodo, anche tra i VIP, e che sono in vendita presso lo store in diverse varianti.
L’archivio storico delle calzature Premiata è stato il punto di partenza per questa collezione Autunno Inverno 2013/2014: la rivisitazione delle scarpe create negli anni 90 da Graziano Mazza ha avuto lo stesso effetto, sulla collezione uomo, che è più che mai fatta di inattese emozioni.
Suole bicolori o con l’effetto legno abbinate a materiali preziosi nel rispetto dell’equilibrio della forma, equilibrio sempre fortemente voluto dal designer. Materiali più classici abbinati a fondi colorati, gialli o rosa, per i clienti più raffinati. La rivisitazione del fondo costruito con cuoio e gomma e reso speciale dalle grappe che incorniciano il look finale della scarpe per coloro che fanno della ricerca l’essenza stessa della loro vita.
Concretezza: questa è stata l’ispirazione per la collezione Premiata Endless Autunno Inverno 2013-2014, la sempre presente cucitura good-year per la costruzione delle suole, unita a materiali dalla concia vegetale per garantire non solo il rispetto della traspirazione del piede, ma anche per dare un piccolo contributo alla salvaguardia dell’ambiente.
Nuove costruzioni good-year con para e gomma che garantiscono la massima leggerezza e l’isolamento termico. Coloriture calde e naturali, sempre rese particolari dal tocco glamour del designer: leggere graffiature, colori creati a mano che creano un effetto di trasparenza del pellame, tagli stretti e simmetrici per gli elatici dei beatles.
LEGGI ANCHE
Malloni store Roma: inaugurata la nuova boutique monomarca, il party con Francesca Neri
Alberto Guardiani Milano Corso Venezia: il party in boutique con Malika Ayane e Natasha Stefanenko
Twin Set Simona Barbieri Roma: inaugurata la nuova boutique con un cocktail party, le foto
Breguet Milano via Montenapoleone: il party e il segnatempo Marie-Antoniette
Montblanc boutique Madison Avenue New York: il party d’inaugurazione con Olivia Munn
