Stasera in tv su TV8 il film ‘Snitch – L’infiltrato’ dalle 21:30. Tutto sulla trama e il cast dell’opera con Dwayne Johnson e diretta da Ric Roman Waugh.

Stasera in tv va in onda su TV8 il film ‘Snitch – L’infiltrato‘ dalle 21:30 secondo la programmazione della rete. Tutto sulla trama e il cast dell’opera con Dwayne Johnson e Susan Sarandon e diretta da Ric Roman Waugh.

Snitch – L’infiltrato: trama e cast del film

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson

Trama. Nel film Snitch – L’infiltrato, ispirato a fatti realmente accaduti, un padre disperato tenta di salvare il figlio adolescente da un’ingiusta condanna. In che modo? Come spiega bene il titolo, infiltrandosi in un pericoloso giro del cartello della droga.

Protagonista John Matthews (Dwayne Johnson) che rimane sconvolto quando il figlio adolescente Jason (Rafi Gavron) viene arrestato e condannato a 10 anni di carcere dopo aver ricevuto da un amico un pacchetto che, a sua insaputa, conteneva della droga.

Dopo che Jason ha rifiutato l’offerta del procuratore Joanne Keegan (Susan Sarandon) di fornire prove contro terze persone in cambio di una riduzione della pena, John chiede alla donna di farsi mettere come infiltrato al posto del figlio in mezzo ai trafficanti.

Da qui, sotto copertura della DEA, John inizia a studiare tutto sul giro di droga che vede al suo comando lo spietato spacciatore Malik (Michael Kenneth Williams).

Nel tentativo di salvare il figlio, John finisce per compromettere un altro innocente e dopo l’incontro con uno dei protagonisti del commercio di droga messicano (Benjamin Bratt), quella che era già un’impresa pericolosissima diventa ancora più complessa.

Cast. Saranno protagonisti nel film Dwayne Johnson, Susan Sarandon, Barry Pepper, Rafi Gavron, Jon Bernthal, Nadine Velazquez, Harold Perrineau, Michael Kenneth Williams, Benjamin Bratt, J.D. Pardo, Melina Kanakaredes

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2023