Claudia Galanti incinta fa shopping per le vie di Milano

La showgirl paraguaiana Claudia Galanti è stata paparazzata per le strade più cool del capoluogo lombardo mentre faceva spese con le amiche ed il suo pancino non era assolutamente intuibile.

Claudia Galanti incinta è stata immortalata dai fotografi mentre era a passeggio con le amiche per le strade più fashion del centro di Milano, Quadrilatero della moda compreso. Del resto la showgirl paraguiana, divenuta nota in Italia nel 2008 come valletta di Emanuela Folliero a Stranamore, può anche concedersi il lusso di non badare a spese quando fa shopping: la 32enne, infatti, è la compagna dell'imprenditore francese Arnaud Mimran proveniente da una delle famiglie più ricche della Francia e della Svizzera.

Dopo aver visto il video anche voi stenterete a credere che la Galanti sia incinta; l'ex valletta, infatti, darà alla luce a marzo una bambina. Per Claudia Galanti si tratta del terzo figlio dopo Liam - nato il 6 aprile 2011 - e Tal Harloe - nata l'8 giugno del 2012. Sembra proprio che l'amore tra la Galanti e Mimran vada a gonfie vele dal momento che la piccola nascerà a meno di un anno dall'arrivo della sorella maggiore.

Una vita da miliardaria quella di Claudia Galanti che, solo nel 2008 sembrava prossima alle nozze con l'ex marito di Anna Falchi Stefano Ricucci, fatta di macchine lussuose, appartamento paradisiaco a Parigi, yatch, jet privato e abiti couture che farebbero invidia a qualunque fashionista. Chissà che cosa avrà comprato in questo giro di shopping per Milano...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail