Dopo avervi parlato delle coppie che sono scoppiate in questo 2013, molte delle quali assolutamente insospettabili, è ora di raccontarvi di chi, quest’anno, è stato decisamente più fortunato tanto da trovare (si spera!) l’anima gemella. Ma di chi sono composte le coppie famose nate nel 2013? Prevalentemente si tratta di persone provenienti dallo stesso ambiente, quello dello spettacolo in genere o quello della musica, ed alcune, devo ammetterlo, non le avrei assolutamente messe in preventivo.

Iniziamo con le love story d’oltreoceano e con una coppia formata da due belli. Lui è Jake Gyllenhaal, attore e produttore neworkese, divenuto famoso giovanissimo con il ruolo del protagonista in Donnie Darko. Jake, classe 1980, si è fidanzato con l’altrettanto avvenente modella Alyssa Miller, nota soprattutto per essere la nuova testimonial di Intimissimi.

Coppia italo-americana quella formata dalla prezzemolina Elisabetta Canalis, recentemente tornata in patria, e il chirurgo ortopedico americano Brian Perri che esercita a Los Angeles.

Dopo l’inaspettata (almeno per noi..) separazione burrascosa con la moglie, Raoul Bova sembra aver trovato una nuova compagna. Si tratta di Rocio Munoz Morales, modella e attrice spagnola venticinquenne che, secondo i rumor, sarebbe la causa della fine del matrimonio tra Bova e Chiara Giordano. Nonostante l’attore smentisca i due vanno già a convivere, un passo un po’ affrettato per due che dovrebbero stare insieme da pochissimo non trovate? 😉

Coppia a sorpresa per i due cantanti Nina Zilli e Neffa tra cui sarebbe scoppiata la passione nell’estate del 2013. Chissà che la loro love story non porti anche a qualche interessante collaborazione musicale!

Nuovo fidanzato anche per Barbara Berlusconi che, dopo Pato, si sarebbe consolata tra le braccia di Lorenzo Guerrieri, giovane studente della Bocconi e barista. Lui è un bellissimo ragazzo – molto meglio di Pato, se permettete… – e i due formano una bella coppia. Dureranno?

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013