Non solo scarpe, borse e denim. Guess ha anche una linea mare molto divertente e ovviamente sensuale, che per l’estate 2014 si arricchisce di costumi da bagno. I modelli principali sono il More Love in lycra caratterizzato da una stampa a quadratini, un fiocchetto con piccolo charm a rossetto proprio davanti, o per chi desiderasse avere forme più toniche e voluminose, c’è anche il reggiseno a push up.

Il More Love ha poi tre slip differenti: le culotte, lo slip tradizionale con maxi fiocco proprio davanti e quello regolabile con laccetti laterali (scritta Guess Girl sul retro), per un’abbronzatura più integrale. Se mare fa rima con colore, dovete assolutamente provare con il modello bandeau Sunshine. Ha una stampa a righe (in due varianti, una sul giallo e l’altra sull’arancione flou) e il reggiseno, molto anni Settanta, si allaccia al collo e si annoda dietro.

Sempre bandeau ma molto elegante, invece, il bikini “Lipstick” con maxi fiocco frontale preformato. È sicuramente il costume più romantico, perfetto per una donna che vuole essere bellissima anche in spiaggia, ma non ama essere al centro dell’attenzione. Se poi siete interessati ad avere un total look firmato Guess, potreste coprire i vostri costumi con un bel pareo stampa animalier. Per la linea More Love è stato realizzato un minidress che riprende la fantasia a quadretti, non mancano poi t-shirt, teli da mare, tute intere e infradito. Mi raccomando cercate una borsa degna della vostra mise.

Foto | Guess

[blogo-gallery title=”Guess bikini estate 2014″ slug=”guess-bikini-estate-2014″ id=”306563″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014