Trovate che l’acqua del rubinetto sia imbevibile, ma siete stanchi di spendere per acquistare ogni mese confezioni su confezioni di acqua oligominerale in bottiglia? La soluzione esiste, è facile ed economica: si chiama Brita Marella, la caraffa filtrante.

Forte della sua decennale esperienza nel settore, Brita ha creato finalmente il prodotto per trasformare la comune acqua del rubinetto (spesso appesantita da metalli pesanti, ma anche da cloro e calcare che ne alterano il gusto), in una bevanda fresca, dissetante, gradevolissima al palato. Proprio come l’acqua che beviamo ogni giorno dovrebbe essere.

brita_1


Brita Marella non è solo utile, è anche bella e intelligente. Ebbene sì, perché dal momento che anche l’estetica vuole la sua parte, e a tutti piace personalizzare gli ambienti domestici, Brita ha pensato di creare una collezione di caraffe nei diversi colori moda, così che si possano abbinare alle caratteristiche cromatiche della propria cucina o della sala da pranzo.

Anche una bella caraffa con le sfumature dei nostri colori preferiti (rosa, azzurro, verde, giallo, arancio, etc.), colma di ottima acqua del rubinetto di casa purificata, può contribuire a metterci di buon umore, oltre che a idratarci nel modo giusto. Brita Marella non è solo un bell’accessorio, da mettere via dopo poco tempo perché ha esaurito la sua funzione. Grazie al suo speciale dispositivo MEMO, la nostra caraffa ci avviserà ogni mese quando è arrivato il momento di cambiare il filtro.

A proposito, come funziona il sistema depurativo Brita? È tutto merito della tecnologia MAXTRA, una speciale miscela brevettata di carboni attivi e scambiatori di ioni, in grado di eliminare dalla nostra acqua cloro e calcare, che la rendono “dura” e sgradevole al palato (e che incrostano bicchieri, lavastoviglie e macchinetta del caffè), e metalli pericolosi come piombo e rame.

Questa garanzia di sicurezza è stata certificata dalle Water Research Centre (WRC) britannica, dalla National Sanitation Foundation (NSF) statunitense e dalla Società svizzera per l’industria del gas e dell’acqua potabile (SVGW); per questa ragione possiamo considerare l’acquisto di una o più caraffe filtranti Brita Marella – comprensive di dispositivo MEMO e di filtri con tecnologia MAXTRA – un ottimo investimento da cui non abbiamo che da guadagnare.

A ben pensarci, poter portare in tavola un’acqua sempre pura, dal gusto fresco e leggero, perfetta anche per preparare ottimi infusi e bevande aromatizzate, per di più in una caraffa del nostro colore preferito, non ha prezzo! Scopri i colori della caraffa filtrante Brita Marella

Scopri i colori della caraffa filtrante Brita Marella

[blogo-gallery title=”La caraffa filtrante Brita Marella” slug=”la-caraffa-filtrante-brita-marella” id=”308135″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Iniziativa realizzata in collaborazione con Brita


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2014