Siete stanche di fare i soliti regali di Natale al vostro Lui? Maglioni e sciarpe sono assolutamente fuori discussione? Possiamo capirvi. Ammettiamolo, fare un regalo a una donna è senza dubbio molto più semplice che farlo a un uomo. Quando si parla di regali “per lui”, ci si riduce quasi sempre a doni un po’ scontati, come maglioni, guanti, sciarpa o cappelli. Ebbene, in questo articolo abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee un tantino più originali, con le quali stupire la vostra dolce metà.

Qualche esempio? Innanzitutto, se il vostro Lui è un appassionato di birra, potreste regalargli un apposito kit per prepararla in casa. Oppure, se il vostro ragazzo tende a sentire spesso freddo, potreste regalargli uno scaldamani, come quello della Zippo ad esempio, pratico, piccolo, tascabile e utilissimo per chi ha mani perennemente congelate!

Un altro regalo diverso dal solito e senza dubbio molto utile potrebbe essere il grembiule da barba, grazie al quale il vostro Lui potrà radersi senza riempire di peli il lavandino, oppure potreste regalargli un bel forno per pizza elettrico, che vi permetterà di cucinare delle buonissime pizze ogni volta che vorrete.

E che dire dei libri che rispondono a tutte le nostre domande più strane? I libri sulle curiosità sono senza dubbio un regalo divertente e originale per tutti, non trovate?

Per chi ha un fidanzato amante di film e serie tv, vi ricordiamo che un regalo perfetto potrebbe essere un abbonamento a Netflix o ad Amazon Prime, o alla sua piattaforma preferita, mentre se il vostro Lui è un avventuriero campeggiatore, uno zaino con tutti gli scomparti necessari per andare all’avventura sarà la scelta ideale!

Foto da iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2018