Fans di Ritorno al Futuro preparatevi, Eastpak ripropone la special edition Returnity Red, il remake dell’indimenticabile zaino indossato da Marty McFly (Michael J. Fox) nello storico film Ritorno al Futuro Parte II del 1989. Non un semplice zaino, ma una vera e propria icona a cui è impossibile resistere… se come noi siete fans sfegatati della trilogia.

Continua il viaggio di Eastpak alla riscoperta delle sue radici con la nuova collezione Returnity made in USA, caratterizzata da tessuti d’ispirazione vintage, colori retro, dettagli in pelle e da uno stile che racchiude tutto l’heritage del brand.  

Ispirazione eighties e anima americana sono infatti il mood per i nuovi modelli della collezione Returnity Made in USA di Eastpak, che celebra la storia del brand con nuove proposte per la Spring/Summer 2013.

La Returnity Made in USA compie infatti un tuffo nel passato, riproponendo le forme vintage e le fantasie all-over che hanno decretato il successo del brand, come l’iconica stampa Miami Nice, novità della collezione spring – summer 2013, ispirata all’omonima campagna adv uscita in America negli anni ’80.

Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro

Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro Eastpak zaini 2013: la special edition Returnity Red, lo zaino di Marty McFly di Ritorno al Futuro

LINK UTILI

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: Eastpak e Raf Simons la nuova limited edition in passerella, le foto

Pitti Uomo 2013: ispirazione vintage per Eastpak, la collezione invernale 2013/2014, foto

Eastpak presenta l’esclusiva limited edition con Kris Van Assche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013