Salvatore Ferragamo presenta in anteprima le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno – inverno 2013/2014.

Architettura dall’inconfondibile disegno modernista. La luce naturale disegna geometrie impalpabili che ritmano lo spazio; percorre i volti e i corpi di Daria Werbowy e Tyson Ballou, bellezze dalla perfezione assoluta e senza tempo, protagonisti catturati in un attimo sospeso. 

David Sims isola la soglia tra pubblico e privato, l’interno e il plein air del lussureggiante giardino che circonda la casa. Crea un senso di continuità organica tra architettura e natura: i vetri fanno da cortina, rivelando l’eleganza lineare degli interni mentre sulla loro superficie si riflettono, in tralice, fogliame e vegetazione. L’artificio è lontano: tutto parla di sofisticata naturalezza, di contegno sensuale.

Scatti intensi, fotogrammi in frieze-frame di una storia non detta. Dipingono situazioni per sottrazioni narrative: sono l’occhio e l’immaginazione dello spettatore a riempire i vuoti, in una cornice di essenziale modernità.

Salvatore Ferragamo, la campagna adv autunno inverno 2013 2014 con Daria Werbowy e Tyson Ballou

Salvatore Ferragamo, la campagna adv autunno inverno 2013 2014 con Daria Werbowy e Tyson Ballou Salvatore Ferragamo, la campagna adv autunno inverno 2013 2014 con Daria Werbowy e Tyson Ballou Salvatore Ferragamo, la campagna adv autunno inverno 2013 2014 con Daria Werbowy e Tyson Ballou Salvatore Ferragamo, la campagna adv autunno inverno 2013 2014 con Daria Werbowy e Tyson Ballou Salvatore Ferragamo, la campagna adv autunno inverno 2013 2014 con Daria Werbowy e Tyson Ballou

LEGGI ANCHE

Salvatore Ferragamo Vara: il party per celebrare i 35 anni de L’Icona con Eva Longoria, le foto

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Festival di Cannes 2013: i look delle celebrities in Salvatore Ferragamo, le foto

Salvatore Ferragamo Gioielli: una collezione di scarpine gioiello ispirate alle icone della Maison

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo Louvre: la sfilata della collezione Resort 2013, le foto e le celebrities

Milano Moda Uomo 2013: il cosmopolita notturno di Salvatore Ferragamo, le foto della sfilata

Sfilate Milano Moda Donna 2013: la purezza architettonica di Salvatore Ferragamo, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013