Candice Swanepoel ha presentato a Bellevue Square a Washington per il Victoria’s Secret US of Angels Summer Swim Tour 2013. La modella si è presentata con uno dei pagliaccetti estivi floreali di Victoria’s Secret e ha salutato i fan e ha posato per i fotografi. 

Siamo abituati a vederla audace e sexy in passerella in lingerie al Fashion Show di Victoria Secret, ma Candice Swanepoel sembra altrettanto bella con i vestiti addosso. La modella ha partecipato ad un evento promozionale a Bellevue, Washington. Mentre si trovava di fronte a una serie di bikini colorati, Candice ha messo in mostra le sue lunghe e splendide gambe, salutando i fans e i fotografi.

I clienti di Victoria ‘s Secret potranno invece incontrare Erin Heatherton, il 18 luglio, a Milwaukee Wisconsin. Per tutta l’estate, infatti gli Angeli di Victoria’s Secret gireranno gli USA per incontrare i fans americani.

Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto

Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto Candice Swanepoel per il Victoria's Secret Swim Summer Tour 2013, le foto

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Swim 2013: le foto con Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Karlie Kloss

Victoria’s Secret What is Sexy 2013: la lista delle celebrities più belle stilata dagli Angeli

Victoria’s Secret Fashion Show 2012: special guest Justin Bieber e Rihanna, tutte le foto dello show

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013