Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto

Giorgio Armani è testimonial della linea Giorgio Armani Made to Measure, sinonimo di accuratezza e perfezione calcolata al centimetro. Re Giorgio si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l’autoscatto.

Giorgio Armani è testimonial della linea Giorgio Armani Made to Measure, sinonimo di accuratezza e perfezione calcolata al centimetro.  

L’uomo che ha fatto della t-shirt blu la sua divisa inconfondibile si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l’autoscatto, nel quale indossa un iconico monopetto a un bottone “Fatto a mano” in lana 100% occhio di pernice.

Un pettinato formale dalla consistenza simile a quella della grisaglia, adatto alla mezza stagione e all’inverno. Perfetta e visibile, la lavorazione artigianale con le impunture a mano sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino a barchetta. Dettaglio impeccabile, l’asola del fondo manica apribile e cucita a mano.

Un classico realizzato secondo la tradizione e con gli accorgimenti più aggiornati. Da settembre l’elegante offerta del Made to Measure avrà un sito dedicato, con la possibilità di prenotare l’appuntamento online e di valutare varianti e proposte. 

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