Taormina Film Festival 2015: da Susan Sarandon a Ellen Pompeo, tutti gli hair look firmati Matrix

Una task force di trenta Hair Designer Matrix ha, per il terzo anno consecutivo, curato l’hair look di attrici e altre ospiti arrivate sull’isola per la 61esima edizione del TaorminaFilmFest come Susan Sarandon, Patricia Arquette e Asia Argento. Le immagini sono su Style & Fashion

Una task force di trenta Hair Designer Matrix ha, per il terzo anno consecutivo, curato l’hair look di attrici e altre ospiti arrivate sull’isola per la 61esima edizione del TaorminaFilmFest che si è svolta nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina.

Da Susan Sarandon a Patricia Arquette, da Giovanna Ralli a Asia Argento ogni desiderio è stato esaudito grazie al savoire faire e all’utilizzo di prodotti professionali di styling. Gli Hair Designer Matrix hanno poi avuto il piacere di supportare per l’hair look della sfilata organizzata da Rosario Dawson e Abrima Erwiah, che, proprio a Taormina, hanno presentato la collezione Studio One Eighty Nine, impresa sociale che attraverso la moda opportunità di lavoro e valorizzazione per le donne africane.

Gli Hair Designer Matrix hanno riscontrato che per l’hair look il trend sul red carpet è un movimento molto naturale, accompagnato dal vento. A seconda del gusto può avere forma di boccoli leggeri o di mosso disordinato. Anche nel caso di raccolti la scelta è sempre per acconciature semplici e un po’ spettinate. Molto amati gli chignon e le trecce, soprattutto laterali.