Grandi timori per la puntata del Serale di Amici del 6 maggio per i casi di Covid tra i ragazzi. La data della registrazione della semifinale.

Una settimana decisamente movimentata per Amici di Maria De Filippi. Il Covid è arrivato nella scuola e ha colpito allievi e staff. Si parla, sempre in modo ufficioso, di 4 ragazzi positivi al Coronavirus e di ben 10 componenti del programma. Proprio per questo sembra che la registrazione della semifinale che andrà in onda sabato 6 maggio sia saltata e sia stata rinviata. Ora ci sarebbe la data ufficiale.

CRICCA: “AMO ISOBEL”

Amici, anticipazioni registrazione semifinale: la data

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Di solito, la puntata del Serale di Amici che viene trasmessa in diretta al sabato viene registrata di giovedì. Dalle anticipazioni, pare proprio che oggi non ci sarà alcun momento in studio a causa dei casi di Covid in casetta.

La registrazione della semifinale di Amici, stando alle indiscrezioni che arrivano dall’account sempre molto informato Amici_News parlano del rinvio alla data di venerdì 5 maggio. In questo modo, il serale di sabato 6 maggio dovrebbe andare regolarmente in onda su Canale 5.

Si tratta, lo ricordiamo, dell’ultima puntata registrata. Infatti, la finale del talent di Maria De Filippi sarà in diretta tv e live per tutti.

Ultimo aggiornamento: la data della registrazione sembra sia stata spostata a sabato mattina ore 12/12:30.

Ad ogni modo adesso non resta che attendere qualche informazione ufficiale da parte del programma che, va detto, per tutta la settimana, nel corso del daytime, non ha mai cambio il suo messaggio: “Serale il 6 maggio”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2023