Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Il coraggio di Karen’ diretto da Caroline Labrèche. Andiamo a vedere trama, cast e trailer.

Va in onda in tv quest’oggi, venerdì 7 aprile 2023, dalle 13:55 su TV8 secondo la programmazione della rete, il film Il coraggio di Karen‘ diretto da Caroline Labrèche. Andiamo a vedere trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘No Good Deed’.

AVETE VISTO IL FILM ‘1917‘?

Il coraggio di Karen: trama, cast e trailer

Il coraggio di Karen
pistola

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Karen, una donna diventata da poco vedova che deve occuparsi di suo figlio Max.

La donna non ha mai pensato di poter un giorno diventare un’eroina ma un giorno capita l’inaspettato. Infatti, durante una rapina in un supermercato, Karen si ritrova a salvare la vita a Jeremy. Il giovane è allora intenzionato a ripagarla come meglio può.

In un primo momento, l’esistenza di Karen sembra migliorare anche grazie alle attenzioni dell’uomo ma tutto cambia molto preso. Infatti, gli sforzi di Jeremy si faranno sempre più estremi e insistenti e porteranno Karen a sentirsi non solo controllata ma anche in pericolo.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Michelle Borth, Mark Rendall, Cristina Rosato, Noah James Turcotte, Darcy Laurie, Oliver Price, Jason Deline, Grahame Wood.

Per chi fosse interessato su Youtube è disponibile anche la visione del trailer ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2023