Finalista ad Amici 22, scopriamo meglio chi è Isobel Kinnear la bellissima bionda che ha incantato tutti con la sua danza.

Ospite nella puntata speciale di Verissimo di sabato 20 maggio 2023 anche Isobel Kinnear, ballerina di Amici 22 in studio con gli altri compagni Mattia Zenzola, Angelina Mango e Wax. Scopriamo meglio chi è la danzatrice che arriva dall’Australia e la sua carriera fin qui.

Tutto su Isobel Kinnear, ballerina di Amici

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Isobel Kinnear è nata in Australia nel 2003. All’età di soli 3 anni inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza spinta anche dalla famiglia. Sappiamo che in passato è entrata a far parte della compagnia Dream Dance Company e, nel 2018, che ha vinto anche il premio “Australia’s Dancer of the Year”.

Nella sua carriera fin qui, la danzatrice ha avuto a che fare con Christian Stefanelli, giovane ballerino noto al pubblico per la sua partecipazione al talent “Amici di Maria De Filippi”, edizione numero 21, con cui ha fatto uno stage.

La vera occasione, però, è Amici 22 con l’ingresso nella scuola a novembre (e non dall’inizio). Fin da subito la ragazza ha mostrato le sue doti ed ha scelto di farsi seguire dalla maestra Alessandra Celentano.

Scelta che l’ha portata fino alla finalissima dove, però, si è vista subito battuta dal futuro vincitore Mattia.

Ad ogni modo Isobel si è potuta “consolare” con diverse opportunità di lavoro che le sono arrivate subito durante la finale stessa con diverse proposte che la ragazza dovrà valutare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023