Lavoro, amori e tanto altro. Laura Freddi si racconta a 360° tra passato e presente svelando alcuni dettagli inediti della sua vita.

Lunga intervista al Corriere della Sera per Laura Freddi che ha raccontato diversi aspetti della sua vita. Dagli inizi in tv tra “Non è la Rai” e l’essere stata la prima Velina bionda di Striscia la Notizia, fino agli amori con la storia con Paolo Bonolis e il successivo odi (e ora) et amo con l’attuale moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

COME SI SONO CONOSCIUTI BONOLIS E SONIA BRUGANELLI?

Laura Freddi: da Paolo Bonolis al reality “salvatore”

Laura Freddi
Laura Freddi

Tra i vari argomenti dell’intervista al Corriere di cui vi riportiamo uno stralcio, la showgirl ha parlato di Paolo Bonolis.

Laura Freddi ha spiegato: “Paolo è stata la persona più importante tra i miei affetti, ero molto giovane allora e lui già sposato e padre. Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, mi colpì per ironia e cultura. Mi faceva guardare anche tre film al giorno, mi leggeva i libri, era un fiume in piena. Viaggiavamo molto. Anche se con Sonia, sua moglie – ormai siamo diventate amiche, tanto che quando si è assentata per due puntate dal Gf Vip ha voluto me come opinionista al suo posto ed è stato un grande gesto – abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti: Polinesia, New York, oggi ci ridiamo”.

Ma c’erano anche cose che proprio non le piacevano del presentatore: “Guidava macchine tremende, tipo una vecchia Escort blu metallizzato con uno specchietto bianco rimediato allo sfascio, un accrocco, mi vergognavo ad andarci in giro. Paolo invece non ci faceva caso. Orologi, auto, vestiti, era spartano, parsimonioso. Una volta, ospite dei miei genitori, ad Acilia, voleva una sigaretta, in casa non ce n’erano; perciò fece il giro di tutto il palazzo, porta a porta, per farsene offrire una. In accappatoio e ciabatte. Regali? Si. Ricordo un tremendo set di valige gialle”.

Questioni economiche e il reality

Nella vita della Freddi non è sempre stato tutto rose e fiori. Un momento molto difficile della sua storia è stato quando si era ritrovata senza soldi.

“Per colpa di una causa di lavoro durata 12 anni e che mi ha prosciugato le finanze. Purtroppo non sempre si incontrano persone oneste. Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi, ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando. Con le cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale. Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2023