Serata da urlo per i Maneskin che hanno inscenato un matrimonio coi fiocchi per il lancio dell’album ‘Rush!’. Tutte le immagini social.

Vestiti, invitati, testimoni e officiante. C’era tutto nella serata dei Maneskin per il loro matrimonio. La nota band ha mantenuto la promessa e “si è sposata” per il lancio dell’album ‘Rush!‘. Nella notte il grande evento con tante immagini che ora circolano sul web.

UTO UGHI CONTRO I MANESKIN

l Maneskin e il matrimonio

Damiano David Maneskin
Damiano David Maneskin

C’era un po’ di tutto nella serata del matrimonio dei Maneskin per lanciare nel modo più speciale possibile il nuovo lavoro della band. I quattro componenti del gruppo hanno scelto di mettere in scena delle nozze e hanno pensato davvero a tutto. Thomas e Damiano gli sposi, Vittoria ed Ethan le “spose” con in mano un bouquet di rose rosse e il velo tradizionale. 

Il gruppo si è sposato con se stesso in una location da favola come Palazzo Brancaccio a Roma, davanti ad un officiante d’eccezione, l’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele.

Una cerimonia a tutti gli effetti, organizzata da Spotify Global per la presentazione dell’album “Rush!”. Presenti volti noti come Paolo Sorrentino, ma anche Elisa, Baz Luhrmann e persino Paulo Dybala.

Agli ospiti è stato distribuito un foglio con il rituale delle nozze, con le frasi che ciascuno degli sposi ha dovuto recitare. “Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”, ha detto Alessandro Michele. La risposta, un fantastico: “Yes”.

Nel finale, l’officiante ha invocato “Apollo, il Dio della musica” per unire il gruppo in matrimonio.

Successivamente c’è stata anche una mini live con alcuni dei loro brani, anche del nuovo album. Da Kool Kids a Gossip sino a Zitti e Buoni e Beggin.

Di seguito anche i vari post Instagram condivisi dalla band:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2023