[blogo-gallery id=”317563″ layout=”photostory” title=”Tagli capelli autunno 2015 con riga laterale” slug=”tagli-capelli-autunno-2015-con-riga-laterale” id=”317563″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Capelli autunno 2015, quale taglio scegliere per poter sfoggiare la riga laterale ed essere alla moda? Dopo anni di frangetta, sappiate che in questa stagione fredda la riga laterale andrà di moda: corta, in frange e ciuffi sapientemente tagliati per poter incorniciare il viso, ma anche lunga, della stessa lunghezza della chioma, sarà un trend da non sottovalutare e da sfoggiare con tagli corti, medi e lunghi. A voi la scelta.

Per chi ama i capelli corti, anzi, cortissimi, potete osare con tagli maschili, magari con riga laterale resa più leggera da un taglio più corto. Oppure potete optare per il classico caschetto, sia cortissimo sia un po’ più lungo: è un taglio che è facile da portare e sta bene a moltissime donne. Potete anche sceglierlo sfilacciato, per alleggerire la testa.

E nessuno ci vieta di tenere sciolti i nostri bei capelli lunghi, “acconciati” semplicemente con una riga laterale o magari resi meno voluminosi da un taglio sfilato o scalato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2015