[blogo-gallery id=”325186″ layout=”photostory”]

Se avete voglia di cambiare colore senza rivoluzionare la vostra chioma, dovete assolutamente giocare con le sfumature. È questa la tendenza capelli per l’estate 2016. Se avete provato tutte le varianti di biondo e di castano, non dovete assolutamente perdere il biondo fragola o per le amanti dell’inglese il strawberry blonde.

È una sfumatura di biondo che “tira verso il rosso”. Avete presente i tipici colori irlandesi, chiari ma al tempo stesso caldo? Ecco, così. Se madre natura non vi ha donato questa meravigliosa tonalità, potete chiedere al vostro parrucchiere di darvi una mano. Sono già numerose le star che hanno optato per questa nuance, partendo da Adele passando per Jessica Chastain per arrivare a Emma Stone.

A chi sta bene? Ovviamente a chi ha già una base chiara o rossa. Come vedete anche le celeb citate sono rossicce. Non è adatto alle more, mentre potrebbe essere un bel modo per stravolgere il proprio castano miele. È una nuance molto seducente e avvolgente, perfetta per l’estate. State solo attento all’ossidazione del colore. Il fragola non deve predominare, ma dare un riflesso. Se siete quindi in partenza per il mare scegliete una punta più scura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2016