Trucco Halloween fai da te, ecco 5 make up facili da fare

Il trucco di Halloween non deve spaventare nessuno e si può fare a casa serenamente. Quale può essere un makeup facile? Ecco i consigli di Pinkblog.



Studiare un makeup facile per Halloween può sembrare una vera impresa. In realtà non lo è più semplice di quanto non si creda. La cosa importante e lasciarsi un po’ andare e non temere né di essere ridicole né di non essere abbastanza ridicole. Ci sono le persone più scettiche che non si sentiranno per nulla coinvolte da questa festa. Avete ragione, non fa parte della nostra tradizione e un po’ c’è stata imposta da un mercato che domina i nostri desideri. Avete due strade: stare in casa e guardare la tv, facendo finta di nulla, o uscire e divertirvi. Attenzione, se avete optato per questa seconda strada, non ci devono essere polemiche e bisogna stare al gioco.

In questi giorni abbiamo realizzato davvero tanti turorial dedicati al trucco, alcuni davvero semplice e altri un po’ meno. Abbiamo pensato in questo post di raccogliere i migliori 5 make up con tutti consigli per personalizzare quanto più possibile il risultato. Seguite quindi le nostre proposte:

Ecco non vi resta che leggere, copiare e divertirvi. Con Halloween almeno per quest’anno abbiamo sicuramente finito.

Foto | Diy Enthusiasts

  • shares
  • Mail