I capelli neri sono senza dubbio davvero molto belli, soprattutto se sono naturali! Ma quali saranno i tagli migliori per valorizzare ancor di più il vostro colore? Oggi abbiamo deciso di darvi qualche spunto per essere davvero bellissime, con i trucchi giusti! Prima di parlare dei tagli capelli però, voglio ricordarvi che, nel vostro caso, dovreste cercare di usare trucchi per il viso luminosi, per non appesantire il vostro look, già abbastanza intenso grazie al colore di capelli.

Capelli neri corti, caschetto


Capelli lunghi e neri
Capelli neri cortti e rock
Caschetto nero chic

Optate quindi per un make up che verta sui colori chiari, come il rosa tenue o l’azzurro. Detto questo, anche per quanto riguarda l’abbigliamento dovrete scegliere dei colori più allegri, optando – quando potete – per un bel rosso o anche un bel bianco, che creerà un bellissimo contrasto con il colore dei vostri capelli.

Ma passiamo quindi ai tagli più indicati per chi ha i capelli neri. Le amanti della chioma lunga potranno scegliere un taglio super-scalato, per un effetto davvero di tendenza. Chi ama i capelli corti invece potrà spaziare dai classici caschetti (compresi quelli leggermente più lunghi) a un bellissimo Pixie Cut, per un effetto giovane e sempre dolcissimo. Assolutamente “si” anche ai tagli corti e super scalati, che regalano un effetto “volume” davvero molto bello!

Insomma, le donne con i capelli neri non hanno che l’imbarazzo della scelta fra tagli davvero molto molto belli! Nella nostra galleria di immagini troverete alcune idee da copiare davvero carinissime, non vi rimane che scegliere il look che fa per voi! Ecco inoltre un video con i tagli di tendenza del 2014, buona visione!

Foto | da Pinterest di Wigs buy, Stephanie Sebero, Lorena Rekdahl, Beauty Launchpad, matko tyldesley, Stephanie Kimberly, Hair and Beauty Tips, Lobede, Candice Hun, Natalia Escaño, April B

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2014