Eccoci qui a fine anno con le solite previsioni dell’anno che verrà. Oggi vogliamo svelarti l’Oroscopo Beauty 2022, per scoprire, segno zodiacale per segno zodiacale, quali saranno i 12 trattamenti migliori da regalarsi nell’anno nuovo.

Dopo aver visto cosa ci riserverà l’Oroscopo del 2022 per i 12 segni zodiacali, ecco che oggi Treatwell, leader in Europa nella prenotazione online di servizi beauty e wellness, ha deciso di associare a ogni segno un trattamento beauty per enfatizzare i pregi e camuffare le piccole imperfezioni. Pronta a scoprire cosa puoi regalarti il prossimo anno?

Quale sarà il segno zodiacale più fortunato del 2022?

Oroscopo beauty 2022

Oroscopo beauty 2022, tutto quello che devi sapere

Ariete

Chi è nato sotto il primo segno dello zodiaco punterà nel 2022 tutto sui capelli. Sarà il primo segno infatti a testare il taglio must dell’anno nuovo, il lop o il long crop, una via di mezzo tra bob e pixie cut, un caschetto XS da lasciare spettinato.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Toro

Chi è nato sotto il segno del Toro punterà tutto sul make up, imparando da esperti truccatori come far emergere con il trucco i propri punti di forza e come nascondere quelli di debolezza.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Gemelli

E le gemelline? Per loro sarà l’anno della bellezza da proteggere e preservare, con l’acido ialuronico, da applicare sul viso con iniezioni o filler, ma anche sui capelli.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Cancro

Per chi è nato sotto il segno del Cancro, il trattamento da regalarsi nell’anno nuovo sono i massaggi, ma che siano di coppia. Come i massaggi shiatsu, californiano, linfodrenante, aromaterapico.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Leone

Il segno re dell’Oroscopo dovrà essere perfetto nel 2022. E allora via libera a capelli splendidi per un effetto anti crespo, con un trattamento ricostituente alla cheratina.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Vergine

La Vergine vorrà avere tutto l’anno una pelle perfettamente liscia e morbida. Nessun pelo dovrà darle fastidio. E allora via libera alla depilazione con il metodo dello sugaring, ceretta con pasta di zucchero che dura a lungo e non permette la formazione dei peli incarniti.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Bilancia

Le ragazze nate sotto il segno della Bilancia hanno bisogno di rilassarsi. Magari optando per un massaggio indiano ayurvedico, che ci permette di rimettere in equilibro i nostri chakra.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Scorpione

Il segno dello Zodiaco più passionale dovrà puntare su trattamenti esfolianti per il viso e peeling chimici sul corpo, scrub che possano donarci una pelle sana e liscia.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

E le nate sotto il segno del Sagittario? Per loro che sono sempre in movimento e amano viaggiare, via libera a massaggi lomi lomi delle Hawaii, al bagno turco o alla sauna finlandese.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Capricorno

Per le nate sotto il segno del Capricorno, sempre pronte a buttarsi a capofitto nel lavoro, ecco che essere sempre a posto con il look è fondamentale. Magari optando per la laminazione alle ciglia.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Acquario

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario, ama stare in mezzo alla gente. Ecco che la manicure french reverse è l’ideale per poter avere una nail art sempre a posto e in ordine, chic, elegante e alla moda.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Pesci

Infine, chi è nato sotto il segno dei Pesci cercherà sicurezza in trattamenti come l’ossigenoterapia, per migliorare la produzione di collagene ed elastina ed avere sempre la pelle del viso al top.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2021